Lotto 1: Demag Ergotech 2000/1915-11500MAXX 2000-Ton Injection Moulding Machine

Torna all'asta
La chiusura dell'asta relativa ad un lotto verrà posticipata se vengono effettuate offerte nei 10 minuti precedenti la sua chiusura.
Chiusura:
30 apr 2014 17:00:00 BST
Tempo residuo:
Tempo scaduto

Descrizione lotto

Demag Ergotech 2000/1915-11500MAXX 2000-Ton Injection Moulding Machine with Demag NC4 Ergo Control. S/No. 86910002 (2002)

Please Note: This Item is located in Oltiglio Alessandria, Italy - Dismantling and Loading will be at the cost of the purchaser

Please Note: Any Robot, Hopper Loader/Feeder or Ancillary Equipment shown in the photographs for this item are not included with this lot. These items are offered for sale separately or as a combination lot with the main machine.

 

Attenzione, questo lotto è disponibile anche come combinazione.

Il meccanismo "Combinazione Lotti" offre ai nostri clienti un modo semplice per fare un'offerta su una serie di articoli correlati, se vuoi capire meglio clicca qui

*: Lot 1 Combination to include lots 1, 1A & 1B

Premio dell'acquirente

Il premio dell'acquirente verrà addebitato a 15.00%.

IVA

IVA applicata pari al 22.00%.

Info Esportazione

L'acquirente è responsabile a proprie spese per lo scollegamento, smontaggio e rimozione degli articoli acquistati dal luogo dell'asta. Se l'acquirente intende esportare articoli acquistati all'asta, sarà responsabile a proprie spese a garantire e rispettare tutte le condizioni di esportazione del Regno Unito e l'ottenimento di eventuali licenze di esportazione.

Video

Informazioni aggiuntive

Ho letto e compreso i termini e le condizioni e ho anche annotato le date di liquidazione e le date di pagamento per questa asta.

* Nota Bene: - Qualsiasi traduzione uttilizzando ''Google Translate'' non è garantita come una traduzione accurata ed è solo a scopo di guida. La descrizione principale del lotto è in inglese ed e data a migliore conoscenza del banditore. Tuttavia, la precisione non è garantita e deve essere verificata dall'acquirente prima di fare offerte.

Categorie